martedì 24 maggio 2011

24 maggio 2011.
Apro questo blog per raccogliere le mie parole, quelle veloci di tutti i giorni, quelle che forse diventeranno compiute e pronte per un libro. Un altro.
Leggerete di poesia e di prosa. E leggerete anche il racconto per immagini di quest'ultimo anno che mi ha visto impegnata nelle letture pubbliche di Paesaggi di tempo (Samuele editore) e di Salvami Giacomino (nell'Antologia Racconti nella rete 2010 di Nottetempo edizioni).
Leggere davanti a voi è sempre occasione per un nuovo evento. Il libro diventa vostro e si arricchisce.

Scrivo da sempre.
Ho fin da piccola avvertito la necessità di scrivere, di usare la scrittura come mezzo di comunicazione con gli altri. E' il mio medium ancora oggi. Ed è il mio mezzo per guardare il mondo e me stessa.

Questo spazio virtuale vuole essere uno spazio dove le mie parole incontrano altre parole.


Scrivere. Scrivere . Scrivere. E, a voi, buona lettura!

Nessun commento: