martedì 19 giugno 2018

I SEGRETI DELLA DALIA, Il seme bianco editore




Bene. 
Ora vi dovrei dire che sono felice perché finalmente dopo molto lavoro è uscito il mio primo romanzo ed è una sensazione bellissima vedere le pagine - su cui ho lavorato, cesellando ogni segno d'inchiostro - raccolte in una copertina bellissima. 
E dovrei dirvi che, quando è arrivato, avevo paura ad aprirlo e a sfogliarlo per sentire il profumo della carta e che, però, poi ho trovato il coraggio e l'ho annusato. 
E forse dovrei dirvi anche che sono felice perché ormai non ci speravo più di vederlo pubblicato e che invece non ho mai smesso di crederci e di lavorare. E forse dovrei raccontarvi tutto quello che questo libro porta con sé o ha deciso di abbandonare. 
Invece io voglio dirvi che per raccontarvi questo libro non posso non parlarvi dei debiti che ho nei confronti di chi mi ha sostenuto fin dall'inizio, di chi l'ha letto e mi ha dato la sua prima impressione, di chi ci ha creduto, di chi l'ha coccolato e se n'è innamorato; e oggi è felice con me, quasi come me. Ringrazio, dunque, tutti loro e anche la mia piccola casa editrice che alla fine ci ha creduto un po' di più delle altre. 
Lo trovate nelle librerie on line (Amazon, Ibs, lafeltrinelli,...), è ordinabile in quelle fisiche e alle mie presentazioni!
Nei prossimi giorni iniziamo con le presentazioni nel lecchese. A breve le prime date.
Evviva!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felicissima per questa notizia, te lo meriti proprio.
Sicuro il tuo libro sarà uno dei miei prossimi acquisti.
Grazie per questo regalo.
Buon tutto
Odetta

Maria Luigia Longo ha detto...

Cara Odetta, grazie!!!
Mi dirai, allora, cosa ne pensi.
Un abbraccio