Chiacchierata iconica allo #spazioiconico Grazie dell'ospitalità
Ogni presentazione è diversa e questa è stata intima e familiare.
Mi sono sentita a casa, coccolata ma anche rintuzzata a dovere. Così come deve essere.
Grazie a tutte e tutti per esserci stati per quasi due ore.
Grazie a Michela Magni @michima2001 per la lettura leggera e speciale.
Viva la poesia e quel cerchio magico che crea.





















Nessun commento:
Posta un commento