sabato 8 dicembre 2018

Recensione della DALIA su Pomezia Notizie

Cari amici,
I SEGRETI DELLA DALIA continua a sorprendermi e lo fa, questa volta, grazie alla bella e puntuale recensione di Giuseppe Leone che dà la sua lettura del romanzo al mensile Pomezia Notizie a pagina 7 (https://issuu.com/domenicoww/docs/pomezia_notizie_2018_12/7) . 
La sua analisi, molto ben condotta e ben scritta anche, mi rende molto contenta soprattutto nella parte in cui sottolinea la modernità della tecnica di scrittura e quando ridà l'immagine di una Basilicata luminosa e aperta: era quello che proprio volevo arrivasse al lettore. Apprezzo molto anche lo spazio dedicato alla figura di Cherry. Forse anticipa un po' troppa trama, ma forse no. Giudicherete voi, ai quali chiedo - come sempre - di scrivermi una opinione o, come spesso fate, un semplice pensiero.  
Lo ringrazio moltissimo dell'attenzione riservata alla storia di Nico e alle trame di tutto il suo mondo e di aver generosamente tentato di disegnarne una mappa.


 Corredo la recensione con alcune foto sul concetto di doppio, rispecchiamento e verità che molto hanno a che fare con LA DALIA. 
(La mia metà su tela è stata realizzata da Betty Formicone, che ringrazio).
Alla prossima
ml







Nessun commento: